martedì 6 ottobre 2009

Silvio Berlusconi Nobel

E' stata una lunga e stancante giornata, forse ho esagerato con la torta ricotta e cedro di Mr. Wonka o con la piscina serale, comunque sia deve esserci una spiegazione alle mie allucinazioni, perchè non posso credere che qualcuno non abbia trovato di meglio da fare che progettare un sito per proporre la candidatura del buon Silvio al nobel!

Tra i giornali che citano nella rassegna stampa, trovo proprio lui, la nostra testata del cuore, sempre lei che ci dà tante soddisfazioni...Italia oggi! Proprio quel giornale che un giorno scrisse che nel mio palazzo dell'ufficio c'è un wine bar (????) ma soprattutto che inventa classifiche aleatorie delle società in cui si lavora meglio in Italia, basandosi su quanto riscontrano da brevi colloqui esclusivamente con i dirigenti...proprio un vero servizio informativo di prima categoria!

Come? Volete sapere perchè gli daremmo il nobel?

Silvio Berlusconi ha rinsaldato il legame con gli Stati Uniti (effetto tappetino), ha mediato nella crisi in Georgia dell’agosto 2008 (ah si? se ne sono accorti?), e tra USA e Libia, ha svolto, inoltre, un ruolo riconosciuto e autorevole per giungere a una pace duratura tra Israele e Palestinesi (difatti hanno aperto un circolo di aderenti al progetto a Gaza), ha ricreato tra Stati Uniti e Federazione Russa lo stesso clima di dialogo e di amicizia che era sfociato nel vertice di Pratica di Mare del 2003, e che pose definitivamente fine alla Guerra Fredda (voci di corridoio dicono che tra i promotori della candidatura c'è anche Gorbacjov)


Il comitato è autofinanziato dai 5 soci fondatori, ma "se vorrai, potrai sostenere con un'oblazione le spese per la promozione della candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace o con carta di credito"

Io farei la proposta alternativa, che se invece sarà il sant'uomo a fare l'oblazione, donando tutto il suo piccolo capitale (conti correnti esteri, ville, televisioni, case editrici, scorte di cocaina, etc ) a
Emergency, io prometto di appoggiarlo al Nobel per la pace. E gli lascio pure qualche donnina omaggio.

Mi raccomando, aprite il sito perchè l'inno è imperdibile!

"http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/il_nostro_inno_alla_pace_1004222.html

2 commenti:

  1. Sono basita e incredula...l'inno poi è fantastico!! Dei matti....mi sa che stanotte avrò degli incubi..peccato che non è immaginazione!!!

    RispondiElimina
  2. Io adesso aderisco alla libera repubblica di Alcatraz e strappo il passaporto italiano, giuro!!!

    RispondiElimina