mercoledì 2 settembre 2009

La crisi del terzo giorno

La crisi del terzo giorno - meglio nota come Panico da blog bianco - ha colpito anche noi.

Le tematiche e le proposte si sono sovrapposte nei nostri cervellini alla ricerca del giusto post. L'ansia da prestazione ci ha confuso le idee al punto che siamo rimasti ingarbugliati nel traffico tra Rimini e L'Aquila, incastrati tra il fotovoltaico e il teleruttore.

La prima cosa che dirò è che voglio copiare assolutamente la striscia giornaliera di Dilbert da "Un posto per nino" perchè gliela invidio troppo. E poi copiare è la prima cosa che fanno tutti grandi artisti, tipo Giotto etcetc. Però finchè non divento un po' pratica di web 2.0 non ce la farò!

La seconda cosa che voglio fare è lanciare il gioco a premi: "Spiegami a parole tue cos'è un Teleruttore"
La risposta più convincente vincerà un pomeriggio alla spiaggia di Colico dove se risponderà a un difficilissimo quiz proposto dall'affittasurf potrà andare in canoa aggratis
Affrettatevi perchè alcune deliziose proposte sono già pervenute qui in redazione

Il terzo tema a scelta su cui mi ero preparata era il meeting di CL di fine agosto, dove i destini di milioni di faccendieri si intersecano mentre tanti bravi ragazzi studiano per sostenerci l'esistenza - dal liceo (" Noi possiamo vedere il volto di Cristo che c'è in loro. Noi possiamo salvarli. " "Ma loro chi?" "Loro, tutti") all'università (neanche le copisterie sono in salvo al Poli!), per non parlare di ora.... ("Compagnia delle Opere? attenda in linea")

Però non volevo annoiare i nostri numerosi lettori che abbiamo scoperto seguirci dai posti piu assurdi (...si narra di collegamenti dalla Svizzera, dalla Germania e pare addirittura da Alessandria!)
Per questo motivo ho preparato un elenco di argomenti a cui attingere a seconda della vostra preferenza:

1. La Perdonanza: può un divorziato risposato chiedere l'indulgenza plenaria?
Approfondimento con Selene e Bill Clinton

2. Vacanze senza sbatti
Un "think tank" per i vostri viaggi (Per ora disponibile nella versione Spagna del nord e USA))
Per soli 20 € forniamo il pacchetto completo "vacanze senza sbatti": potrai fingere coi tuoi amici che stai visitando i 4 angoli del globo mentre te ne stai comodamente seduto sul tuo divano!
Saremo noi a postarti messaggi in Facebook facendoti sembrare tra i rapitori dello Yemen o sotto i proiettili della rivolda in Inguscezia. Ti carichiamo le foto ritoccate con photoshop e con un piccolo contributo aggiuntivo avra anche la calamita da appendere al frigorifero dell'ufficio!


3. Io shampoo da solo
Abbiamo sperimentato per voi le ricette dei forum della rete per i prodotti di bellezza fai da te. Vieni a vedere cosa ci è capitato!

Votate gente votate!!!

1 commento: